Spettacoli

Dal backstage de I Delitti del BarLume

Lucia Mascino, commissario Fusco nella serie tv, in un post ha spiegato le sue emozioni legate a questo progetto postando alcuni scatti

Dal backstage de I Delitti del BarLume 8

Anche quest'anno sono andati in onda i nuovi episodi de I Delitti del BarLume, serie tv prodotta da Sky Original e Palomar che fin dalla prima edizione ha scelto l'Elba come luogo in cui ambientare le sue storie.

Le puntate sono ispirate ai romanzi di Marco Malvaldi, editi da Sellerio, la regia è di Roan Johnson.

Lucia Mascino, che nella serie tv, recita il ruolo del commissario Fusco, dopo la messa in onda delle nuove puntate ha voluto fare un omaggio agli affezionati spettatori e anche all'isola d'Elba e in particolare al paese di Marciana Marina che ogni anno accoglie la troupe televisiva e che si trasforma nella cittadina di Pineta, dove vanno in scena appunto I Delitti del BarLume.

Lucia Mascino

"Ogni volta vola sempre. - ha scritto Lucia Mascino - su Facebook - Anche quest'anno, anche adesso, che certe cose sembrano non passare mai, la nuova stagione del Bar Lume è finita. E' passata veloce con la velocità delle stelle cadenti nelle notti di metà agosto. Grazie a tutti quelli che si sono fatti sentire e che ci seguono, il Bar Lume non ci sarebbe senza di voi. Stavolta non posterò foto di scena, questa volta vi porto dietro le quinte, dentro alla grande famiglia che rende possibile tutto questo: il regista Roan Johnson, il produttore Carlo Degli Esposti, Filippo, i bimbi, Stefano, Corrado, Enrica, Daniele, Guglielmo, Michele e tutto il set. Tra una cosa e l'altra passiamo le estati insieme a Marciana Marina da (chi più, chi meno) sette anni. E la cosa bella è che ogni volta è come se fosse la prima volta. Stesso entusiasmo, stessa voglia di surfare per fare quello che più ci piace: trasformare Marciana Marina in Pineta".

Lucia Mascino

In attesa di conoscere curiosità sui prossimi progetti della serie ecco qua sotto le immagini di backstage di Paolo Ciriello pubblicate da Lucia Mascino sulla sua pagina Facebook.