Spettacoli

Il BarLume cerca comparse per la nuova stagione

Aperte le selezioni a Pisa e Firenze indette da Sky e Palomar per le comparse in vista della nuova stagione della serie ispirata ai libri di Malvaldi

"Per la quarta serie de “I Delitti del Barlume” di Roan Johnson (SKY/Palomar) si cercano attori e attrici: uomini toscani dai 35 anni in su e donne toscane dai 40 anni in su. Si prega di presentarsi muniti di foto (almeno 2) e curriculum (artistico) stampati. 

Questi gli appuntamenti: a Firenze, martedì 26 aprile dalle 10 alle 18 presso la Scuola Cinema Immagina, Borgo Stella, 11, Firenze e a Pisa, mercoledì 27 aprile dalle 10 alle 18 presso Cinema Café Lanteri, Via San Michele degli Scalzi, 46".

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Marciana Marina (la Pineta della serie) Andrea Ciumei. Sono imminenti quindi le riprese per la nuova stagione de I delitti del Barlume, la seguitissima serie tv di Sky e Palomar che porta sul piccolo schermo le avventure dei pensionati di Pineta, narrate nei libri di Marco Malvaldi e la cui direzione è stata confermata al regista pisano Roan Johnson.