Spettacoli

Elio e le Storie Tese aprono il Tower Festival 2014

Si inaugura così il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Con Emergency e Avis

Ci saranno Elio e le Storie Tese, il 27 giugno, sul palco del Tower Festival 2014
La carovana di Elio e le Storie Tese al Neverending Tour 2014 abbraccia Pisa, reduce dai successi ottenuti a Il Musichione, il programma da loro ideato e condotto su Rai2.
Nel Neverending tour gli Elio e le storie tese sono pronti a dare il meglio sulla scena per la gioia dei tanti fan, per uno spettacolo speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente.
Il concerto inaugura il nuovo spazio concerti all’interno della cittadella dello sport e della musica del Cus Pisa. Facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta, è un’area di grande interesse per Pisa. La nuova area concerti può contenere fino a 10mila spettatori. Si tratta di un importante spazio capace di ospitare eventi cultural-musicali, uno spazio che diventa ancora più importante per la socialità, l’aggregazione e adesso per la musica.

La quinta edizione del Tower Festival si svolgerà il 27, 28 e 29 giugno. Tra le associazioni che aiuteranno il Cus Pisa al Tower Festival ci saranno Emergency e Avis, presenti con un nutrito gruppo di volontari e stand.