Attualità

Pisa al Castellani, gara nello stadio in prestito

La sindaco Barnini: "Spero che l’impegno per far giocare la squadra nerazzurra nel proprio stadio venga rispettato nel più breve tempo possibile"

 Domenica sera alle 20.30, lo stadio comunale ‘Carlo Castellani’ di Empoli ospiterà la partita Pisa-Novara, gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B.

Il sindaco di Empoli Brenda Barnini interviene sull’argomento dopo la riunione organizzativa del ‘Gruppo Operativa Sicurezza’.

"La disponibilità dell’amministrazione comunale di Empoli e dell’Empoli F.C. nel concedere l’uso dello stadio ‘Castellani’ è stata determinante per risolvere i problemi di iscrizione e partecipazione del Pisa al campionato di Serie B. Mi auguro che domenica sia una giornata di sport e di festa per tutti gli appassionati e che tutto si svolga nel migliore dei modi. Allo stesso modo auspico che l’impegno preso sia dal sindaco di Pisa, sia dalla società calcistica a mettere in condizione la squadra nerazzurra di giocare nel proprio stadio a Pisa venga rispettato nel più breve tempo possibile".