Terzo successo consecutivo per il Lenergy Pisa BS in Euro Winners Cup, che nella sfida decisiva per le sorti del gruppo B supera la cipriota Pafos BSC 3-1 e si aggiudica il primo posto nel girone.
La partita - Apre le danze nel finale di primo periodo il solito Edson Hulk, che batte Giovane su tiro libero prima di ripetersi in apertura di periodo intermedio. L’ex Bruno Xavier accorcia le distanze un paio di minuti più tardi, quindi al 7’ sale in cattedra Datinha, che spedisce in rete il pallone che decide la sfida. La partita rimane in mano nerazzurra, il risultato non cambia più e dunque la squadra nerazzurra chiude la fase a gironi a punteggio pieno e si qualifica direttamente agli ottavi di finale, in programma oggi.
Lenergy Pisa BS: Giordani, Fazzini, Bertacca, Hulk, Simone Marinai, Barsotti, Ott, Percia Montani, Datinha, Remedi, Casapieri, Stefano Marinai. All.: Marrucci.
Pafos BSC: Hadjizinoviou M., Irodotou, Klitou, Xavier, Luis Henrique, Karakannas, Mateusinho, Giovane, Hadjizinoviou M. All.: Panchev.
Reti: 10’pt Hulk, 2’st Hulk, 4’st Xavier, 7’st Datinha.
Il sorteggio - Sarà l’estone SK Augur l’avversaria del Lenergy Pisa BS negli ottavi di finale di Euro Winners Cup. Dopo i tre successi nella fase a gironi, la squadra nerazzurra approda come testa di serie nella fase a eliminazione diretta della massima competizione europea. In campo oggi alle ore 11:15 italiane, con diretta streaming su beachsoccertv.com e radiocronaca di Punto Radio.