Politica

Alberto Lenzi si candida per il secondo mandato

L'annuncio del sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative: "Il nostro viaggio non è ancora completato"

Il sindaco Alberto Lenzi

Il sindaco Alberto Lenzi ha annunciato la sua candidatura per il secondo mandato in vista delle elezioni che si terranno l'8 e il 9 Giugno.

"È con grande onore e impegno - ha scritto il sindaco Alberto Lenzi- che annuncio ufficialmente la decisione di candidarmi per il secondo mandato come sindaco di questa meravigliosa comunità. Nel corso del mio primo mandato abbiamo compiuto progressi significativi, affrontato sfide con determinazione e lavorato insieme per rendere Fauglia un luogo migliore per tutti noi. Abbiamo migliorato servizi sportivi, turistici, realizzato importanti recuperi come la chiesa vecchia, combattuto la pandemia per 2 anni, sostenuto l'istruzione e promosso lo sviluppo sostenibile realizzando un piano strutturale e operativo che dia una identità ben precisa al Comune del domani. Tuttavia, il nostro viaggio non è ancora completo".

"Sono consapevole delle sfide che ci attendono - aggiunge il sindaco - e sono pronto a continuare a lavorare duramente per garantire un futuro prospero per Fauglia. Intendo concentrarmi su progetti di infrastrutture, supportare le imprese locali come fatto nella vertenza legata ai dipendenti Vitesco e potenziare i servizi sociali e la sicurezza a 360 grandi".

Lenzi aggiunge poi che "La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per il successo della nostra comunità" invitandoli quindi a condividere "Idee, preoccupazioni e aspirazioni".