Sport

Fenu-Guerzoni portano in alto il rally pisano

Il duo della Squadra Corse Città di Pisa, con la Renault Clio Rs, si aggiudica la propria categoria al Trofeo Maremma e la seconda piazza di gruppo

Il duo sul palco

Il Trofeo Maremma parla pisano. La Squadra Corse Città di Pisa, grazie al duo composto da Ruben Fenu e Giovanni Guerzoni, ha ottenuto infatti la vittoria di categoria e, soprattutto, una prestigiosa seconda posizione di gruppo dopo una gara tiratissima dal primo all'ultimo chilometro.

Continua così la serie positiva del duo Fenu-Guerzoni che, dopo il terzo posto di classe all’impegnativo Rally de Il Ciocco, ha così guadagnato con la vittoria di classe punti importanti per la Coppa Rally di Zona, che è l’obiettivo di questa stagione per l’equipaggio pisano.

"Una gara tiratissima - ha commentato Fenu - stiamo raccogliendo i frutti della preparazione fatta quest’inverno: abbiamo ancora dei margini e siamo contenti, al di là del risultato importantissimo. Tenevo particolarmente a fare bella figura nella gara di casa, che sappiamo essere sempre molto difficile, ma ce l’abbiamo fatta con un bel gioco di squadra. Ringrazio in particolare il mio co-pilota, la Valsesia Motorsport che mi ha fornito una vettura eccezionale e la Renault Clio RS sempre efficientissima"

I prossimi appuntamento per la Squadra Corse Città di Pisa saranno il Rally Crete Senesi Città di Asciano, valevole per il Race Day Rally Terra in programma il 15 e 16 Aprile, il Rally dell’Elba, in programma il 21 e 22 prima gara del rinnovato Irc e il Rally di Montecatini e Valdinievole a fine aprile.