Attualità

Ferragosto alla Rocca del Brunelleschi

Dopo il boom di visitatori dell’estate 2014, le visite guidate a cura dei volontari del Gruppo Rosellini proseguono tutte le domeniche di agosto

La Rocca del Brunelleschi sarà aperta anche il giorno di Ferragosto.

Dopo il boom di visitatori dell’estate 2014, le visite  guidate a cura dei volontari del Gruppo Rosellini proseguono anche nel mese di agosto, ogni domenica dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 e anche nel giorno di Ferragosto con lo stesso orario.

Sarà dunque possibile visitare Palazzo Pretorio con le Carceri e le raccolte archeologiche, il Cassero e la Torre con visite guidate in italiano, inglese e francese.

Le visite saranno condotte dai volontari del Gruppo Culturale Ippolito Rosellini: Andrea, Christian, Ester, Gerardo e Nico.

"Ringraziamo ancora il professor Giovanni Ranieri Fascetti e il Gruppo Rosellini -dicono il Sindaco Juri Taglioli e il vicesindaco Matteo Ferrucci- per tutto quello che fanno, da tempo,  per valorizzare il nostro complesso monumentale e auspichiamo che continuino sempre a diffondere e migliorare la conoscenza del nostro patrimonio in modo così efficace".