Sport

Trattativa al via, il Pisa si può vendere

Pablo Dana chiarisce i contorni e conferma che un avvocato di Britaly Post lo ha contattato per intavolare una possibile cessione del Pisa

Dana ha perciò fatto arrivare in Italia i rappresentanti del fondo dubaiano interessato al Pisa e giovedì ci potrebbe essere il primo incontro fra i rappresenti di Petroni e quelli di Sportativa ( questo il nome del sodalizio ).

Dana, che ha incontrato i giornalisti a Firenze, ha chiarito altre cose: se la trattativa, sulla quale l'attuale proprietà del Pisa si è detta ben disposta, andrà in porto, Gattuso è pronto a tornare assieme all'attuale dg Lucchesi.

I tempi però sono stretti: pochi giorni per il preliminare, 30 per la firma definitiva. Il campionato è alle porte e non si può più attendere. Ma già giovedì prossimo verrà fatta una scelta, in un senso o nell'altro.

Intanto resta in attesa degli eventi anche un'altra cordata di imprenditori del nord, rappresentanta dall'avvocato Nolli, che si è fatta avanti inviando una lettera di intenti al sindaco Filippeschi.