Attualità

​FlixBus inaugura una nuova fermata a Pisa

La compagnia annuncia l'attivazione di una fermata al parcheggio Aurelia Pisamover, che si aggiunge a quella già attiva in via Pietrasantina

FlixBus inaugura una nuova fermata nella città della Torre. Con arrivo e partenza dal Parking Pisamover Aurelia, nei pressi dell'aeroporto, la nuova fermata si aggiunge a quella già attiva in via Pietrasantina e potenzia le connessioni fra Pisa e città come Genova, La Spezia e Roma.

"Crediamo in una nuova idea di viaggio, fondata sull’attenzione agli aspetti ambientali e capace di esaltare le ricchezze e la varietà del territorio - ha affermato Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus Italia - Potenziando i servizi di mobilità collettiva nelle aree di maggiore richiamo per il turismo, soprattutto quelle difficilmente raggiungibili senza ricorrere all’auto, vogliamo contribuire all’affermazione di questo nuovo approccio virtuoso al viaggio e alla vacanza. Inoltre, facilitando l’accesso ai piccoli centri toscani, vogliamo contribuire ad ampliare il ventaglio delle esperienze a disposizione di chi arriva dalle altre regioni per valorizzare al meglio il territorio e tutte le sue sfaccettature, con l’obiettivo finale di creare nuove opportunità per il turismo e, quindi, per le economie locali".

Tra le nuove fermate inaugurare da FlixBus, oltre all'aeroporto di Pisa, ci sono anche Arezzo e Chianciano Terme. Salgono così a 15 le mete collegate in Toscana.