Attualità

Fni, Cronaca di una rivoluzione politico-culturale

Il Fronte Nazionale per l’Italia si presenta ai toscani. L'appuntamento è alle 16 all’Hotel Terminus & Plaza, in via Colombo

Oggi il Fronte Nazionale per l’Italia si presenta ai toscani. L'appuntamento è alle 16 all’Hotel Terminus & Plaza, in via Colombo.

"Ho accolto con grande convinzione e entusiasmo -commenta il coordinatore per la Toscana Vittorio Burchielli- l’invito del Fronte Nazionale per l’Italia di organizzare questo evento pisano dal titolo secondo me molto stimolante e significativo : FNI Cronaca di una rivoluzione politico-culturale, che identifica il leitmotiv del nostro partito e che si svolgerà lo stesso giorno di Canapisa, una manifestazione molto discutibile nei modi e nei contenuti che ha fatto sì venisse rimandata un'altra manifestazione, civile e pacifica, conosciuta con il nome di Sentinelle in piedi, creando problemi anche al nostro evento che si terrà comunque. Tutto questo a dimostrazione che oggi in Italia si può liberamente manifestare solo se appartenenti a una certa area politica ben identificata e che anche soltanto parlare di altro sia difficile se non addirittura proibito, ricordando anche le difficoltà che Matteo Salvini sta incontrando per fare un normalissimo comizio elettorale solo nella nostra regione e in particolare nella nostra città. Invito quindi tutte le persone libere di mente e disposte al dialogo e al dibattito civile a partecipare numerosi"