Politica

"La giunta Filippeschi ha fallito sulla sicurezza"

Il consigliere Giovanni Garzella tuona contro l'amministrazione: "E' necessario passare alla tolleranza zero e alla presenza costante dei vigili urbani"

"La giunta Filippeschi ha fallito in tema di sicurezza". Giovanni Garzella, capogruppo per Forza Italia - Pdl in Consiglio comunale tuona contro l'amministrazione: "E' necessario passare alla tolleranza zero. I controlli devono essere fatti costantemente a tutti i livelli amministrativi e con l'uso costante sul territorio dei vigili urbani".

Garzella porta come esempio un furto e due tentate rapine avvenute ieri rispettivamente alle 10 di mattina e poi nel pomeriggio in zona stazione: "Abbiamo assistito a un furto di una borsa ai danni di una cliente di un hotel nei pressi della stazione per poi registrare due tentate rapine sui binari e in un negozio.Tutto ciò avviene in pieno giorno"

In una nota l'esponente politico coglie l'occasione per rivolgersi alle forze dell'ordine: "Mi complimento e ringrazio per l'arresto del rapinatore e la denuncia dell'autore del furto in zona stazione avvenuti nel giro di poche ore grazie all'intervento delle squadre volanti della questura di Pisa, diretta dal commissario capo Fabrizio Valerio Nocita".