Politica

Bocciato il Consiglio comunale a Putignato

Garzella: "Una realtà sociale da salvaguardare attraverso i doveri ed i diritti di tutti"

Respinta a maggioranza la proposta di Giovanni Garzella di fare un Consiglio comunale straordinario a Putignano sull'argomento: "Putignano: una realtà sociale da salvaguardare attraverso i doveri ed i diritti di tutti".

"Sono esterrefatto che la maggioranza dei Capigruppo abbia respinto una richiesta di vicinanza ai propri cittadini" - commenta Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia - Pdl - La mia proposta ha visto il voto favorevole solo mio e del Gruppo Ncd con Raffaele Latrofa; contrari Una Città in Comune con Ciccio Auletta, Pd con Yuri Dell'Omodarme e Lista Civica con Giuseppe Ventura; astenuti il Gruppo Misto con Armando Paolicchi, 5 Stelle con Valeria Antoni, Lista Riformisti con Odorico Di Stefano e il presidente del Consiglio Ranieri Del Torto; assenti Sel e Noi Adesso Pisa".

"E' grave questa decisione -conclude l'esponente forzista- Non si vuole affrontare i problemi di questo quartiere. Ho presentato comunque l'argomento in Consiglio comunale per vedere se almeno se ne possa discutere in palazzo Gambacorti".