Politica

Garzella su San Ranieri: "Movida autorizzata"

"Perché si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte?"

"Bellissima Luminara, ma chi ha governato la somministrazione del cibo e l'uso delle piazze come discoteche?". Duro l'attacco di Giovanni Garzella Capogruppo di Forza Italia - PDL.

"Una bellissima luminara con finalmente accolta la mia richiesta di chiudere il Ponte di Mezzo divenuto estremamente pericoloso durante lo svolgimento della manifestazione -commenta l'esponente politico- ma mi chiedo come mai si è tollerata la vendita di cibo su tavolini improvvisati e l'uso della musica a tutto volume per gran parte della notte. Come si può immaginare che la città riviva se è resa invivibile? San Ranieri non può essere una Movida autorizzata"

Sulla questione Giovanni Garzella ha presentato un'interpellanza. "Durante l'evento  sono stati somministrati cibo e bevande in bancherelle improvvisate all'aperto e si è operato con musica a tutto volume. Lo Stato ha vigilato sulla tutela della salute dei cittadini?".