Sport

Giornata all'ippodromo, tutto pronto

​La corsa di punta di giovedì 12 marzo è un handicap per i tre anni sui 1.500 metri, il premio Panathlon Club - Fair Play

Tutto pronto per la giornata di corse all'ippodromo di San Rossore che si svolgerà giovedì 12 marzo, a partire dalle 15.

La corsa di centro del giorno è un handicap per i tre anni sui 1.500 metri, il premio Panathlon Club - Fair Play.

La dormelliana For Me Only sembra pronta per il successo vista la forma a freccia in su. Bene all'ultima anche Sporty Doll, attesa al riscatto On The Trail. Rientra Avisamos Grua, deludente nelle ultime corse Mascarpino, oggi con Fabio Branca in sella.

Nel premio Capolago, handicap sui 2.200 metri, Max Forever potrebbe trovare la sua occasione. Molto difficile scegliere l'alternativa perché anche tutti gli altri possono vincere. Atomic Law ha corso male nel Palio dei Comuni e proviamo a dare a lei fiducia. Red Spirit è il pesino della compagnia e potrebbe giocare su questo vantaggio per fare sua l'intera posta.

La San Rossore Ladies & Gents cup vive il suo penultimo atto nel premio Giulio Coccia, una vendere sui 1.500 metri nella quale Anna Lupinacci con il suo Paso Escabroso cercherà di mantenere la leadership della classifica ma dovrà guardarsi da un avversario insidioso quale Giolitti con Iacopo Bindi in sella. Terzo incomodo, dopo la corsa di rientro, Saky Martino.

Fonte: Società Alfea