Cronaca

Giugno Pisano, via alle candidature

Il Comune farà un calendario unico. Domande entro il 24 aprile

Anche quest’anno il Comune di Pisa realizzerà un unico calendario del Giugno Pisano, coordinando le iniziative promosse in città. L’inserimento nel calendario consentirà una forte visibilità alle associazioni e ai vari promotori anche attraverso il sito della cultura, ma non comporta da parte dell’amministrazione comunale l’assunzione di alcun onere organizzativo e/o altro in merito alla realizzazione degli eventi proposti..

La domanda dovrà essere compilata su apposita scheda e dovrà essere intestata a : Comune di Pisa - Ufficio Cultura – Palazzo Pretorio – Vicolo del Moro, 2. Sulla busta dovrà essere specificato che contiene la domanda per l’inserimento dell’iniziativa nel calendario del Giugno Pisano 2014. La stessa potrà essere recapitata a mano presso l’URP o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pisa – Lungarno Galilei, 43 – o per posta entro le 12 del 24 aprile.

Il tema scelto dall’assessore alla Cultura Dario Danti per il Giugno Pisano 2014 è: Pisa vive una stagione all’insegna di grandi eventi legati alla figura di Galileo Galilei: un Giugno Pisano per creare attorno a essi un ricco tessuto di appuntamenti culturali.