Lavoro

Gli industriali pisani all'assemblea generale

In programma la relazione annuale e un focus sulle infrastrutture. La riunione in via Volturno, divieti di sosta in via Nicola Pisano

Divieto di sosta in via Nicola Pisano

Domani, martedì 22 Giugno, si terrà l'Assemblea Generale dell’Unione Industriale Pisana. La riunione si terrà nell’auditorium "G. Agnelli" della sede Uip di via Volturno 41/43. Patrizia Alma Pacini, presidente Uip, presenterà la relazione annuale con dati e riflessioni sul comparto industriale della provincia. 

Seguirà un approfondimento sul tema "Le basi per lo sviluppo. Infrastrutture culturali, digitali, materiali e la mente dei giovani", con gli interventi di Innocenzo Cipolletta, presidente Confindustria Cultura, su “Le infrastrutture culturali”, di Anna Vaccarelli, responsabile relazioni esterne di Registro.IT, su “Le infrastrutture digitali”, di Marcello Sorrentino, amministratore delegato Fincantieri Infrastructure Spa, su “Le infrastrutture materiali”, e di Lamberto Maffei, professore emerito di neurobiologia alla Scuola Normale Superiore di Pisa, su “La mente dei giovani”. All’assemblea generale saranno presenti anche i rappresentanti istituzionali di Comuni, provincia e Regione Toscana.

Il Comune di Pisa, su richiesta della Uip, ha disposto il divieto di sosta con rimozione coatta mobile con orario 8,30 - 15 in via Nicola Pisano, sul lato destro dal civico 23 e sul lato sinistro dal civico 8 in direzione del piazzale Terzanaia. Il divieto di sosta riguarda circa 67 posti e, ovviamente, non riguarda i partecipanti all'assemblea, cui i posteggi sono in questo modo riservati.