Attualità

I giocatori del Pisa per il piccolo Klejdi

Sui campi della Scintilla torneo di calcio con raccolta fondi destinata alla famiglia di un bambino affetto da medulloblastoma di tipo metastatico

Ad esibirsi saranno proprio i coetanei di Klejdi, un bambino di soli 7 anni. L'iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 15 negli impianti di Oratoio.

L'incasso ( il biglietto di ingresso costa cinque euro ) sarà devoluto interamente alla famiglia. I giocatori del Pisa si sono dimostrati sensibili all'iniziativa e hanno voluto partecipare in prima persona.

La lotteria, che sarà svolta tra gli spettatori che avranno acquistato i biglietti, metterà infatti in palio come primo premio la maglia di Lores Varela e come secondo e terzo premio i palloni autografati dalla squadra dell'Ac Pisa 1909, i cui giocatori si sono dimostrati particolarmente sensibili, anche con iniziative personali.

Tra le altre quelle di Chani, calciatore albanese del Pisa, della stessa nazionalità del piccolo Klejdi e di Rino Gattuso, che nelle scorse settimane hanno accolto il bambino ai campi di allenamento neroazzurri per fare foto insieme e scambiare qualche palleggio.