Attualità

Il cibo pisano delizierà Singapore

La camera di Commercio di Pisa organizza una missione nel sud est asiatico per promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio

In una fase economica particolarmente delicata come quella attuale, l’internazionalizzazione e l’export sono le chiavi di crescita più importanti per le imprese italiane che devono fronteggiare la contrazione delle vendite e la debolezza del mercato interno. Per questi motivi, la Camera di Commercio di Pisa organizza la partecipazione collettiva alla manifestazione "ITALIAN FOOD&WINE Singapore" che si terrà nella città-stato asiatica lunedì 27 e martedì 28 giugno al Suntec City. La missione, rivolta alle aziende del settore vitivinicolo e agroalimentare, sarà strutturata sotto forma di Business Meeting con buyer provenienti da tutti i paesi dell’area asiatica.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Camere di Commercio Italiane di Singapore, Hong Kong, Giappone, Cina, India, Thailandia, Vietnam, Filippine e Corea del Sud, rappresenta un'importante opportunità di promozione e di vendita per le aziende che desiderano affacciarsi sui mercati orientali.

Per partecipare all’iniziativa è necessario presentare la domanda, presente sul sito camerale (www.pi.camcom.it) entro mercoledì 4 maggio alle 13.