Spettacoli

Il Grupo compay segundo in concerto a San Miniato

L'evento si inserisce nel quadro del Francigena melody road 2014. Ad esibirsi per questa edizione del festival anche il soprano Maria Luigia Borsi

Il Grupo compay segundo sarà ospite sul palco del Francigena melody road per il suo ultimo tour di concerti. L’appuntamento è per lunedì 28 luglio alle 21,30 in piazza Duomo a San Miniato. Fissati invece per giovedì 31 l’esibizione canora di Maria Luigia Borsi e la consegna del testimonial Francigena 2014.

Band musicale di fama internazionale, il Grupo compay segundo ha accompagnato del calibro di Silvio Rodriguez, Omara Portuondo, Eliades Ochoa, Charles Aznavour, Pío Leyva, Teresa García Caturla, Isaac Delgado, Santiago Auserón, i cantanti di flamenco Martirio e Raimundo Amador, Lou Bega e l’algerino Khaled.

I biglietti per il concerto sono in prevendita nei negozi Coop, al bar L’oca bianca a San Miniato basso e alla fondazione San Miniato promozione.

Gli eventi del Francigena melody road continueranno giovedì 31 luglio con la serata dal titolo Puccini, San Miniato…e le stelle, un’iniziativa all’insegna della musica e dell’arte, che vedrà protagonista il soprano Maria Luigia Borsi. Durante la serata verrà consegnato il testimonial Francigena 2014 che lo scorso anno toccò a Giorgio Panariello, ma ancora non è stato rivelato il nome del personaggio che lo riceverà in questa edizione.