Politica

Il leader nazionale delle Sardine a Pisa

Mattia Santori sarà a Pisa per la cena di inizio campagna elettorale. L'annuncio è arrivato dal portavoce locale del movimento

Mattia Santori, leader nazionale e fondatore del movimento sarà a Pisa per la cena sociale delle Sardine, che si svolgerà nei prossimi giorni:"Sarà un momento per chiudere l'anno delle attività in bellezza, in compagnia e in comunità, dopo un periodo stressante che ci ha visti preclusi, per ovvie ragioni, l'incontro e lo scambio dal vivo tra persone", ha spiegato il portavoce locale del movimento Luigi Sofia.

"Vogliamo ripartire, annunciando i temi su cui inviteremo la politica a confrontarsi, tematiche che riguardano la sostenibilità ambientale e l'attenzione verso le categorie sociali più fragili che soffrono gli effetti della crisi economica. Lo faremo in compagnia di Mattia Santori e dei fondatori del movimento 6000sardine."

"Non ci resta che rimetterci in cammino, dando centralità ai territori, non trascurando l'impegno delle elezioni cascinesi che ci richiama in prima fila ad un appuntamento importante con la nostra storia. Da qui dobbiamo ripartire rendendo protagonisti coloro che si vorranno impegnare per il raggiungimento del risultato che è la sconfitta delle destre e l'affermazione di un modello di sviluppo sostenibile e attento alle esigenze e ai bisogni di tutti."

L'appuntamento è domenica al circolo Arci Il Fortino a Marina di Pisa.