Spettacoli

Il Libero Coro Bonamici al Vokalfest di Roma

Il coro pisano è invitato a partecipare all'importante manifestazione canora della capitale. L'iniziativa ha lo scopo di promuovere la musica vocale

Il Libero Coro Bonamci, ensemble vocale di 36 elementi ideato e diretto da Ilaria Bellucci e nato presso la Scuola di musica Bonamici, parteciperà nel fine settimana al Vokalfest di Roma, il raduno italiano della musica vocale giovanile giunto alla sua quinta edizione. L'iniziativa ha lo scopo di promuovere la musica vocale attraverso l'incontro fra le numerose realtà giovanili.

21 tra cori e gruppi vocali, 540 coristi da tutta Italia, animeranno la capitale fra oggi e domani, sabato 21 e domenica 22 marzo.

Il coro pisano si esibirà nel pomeriggio di oggi all'Auditorium Due Pini, in compagnia del Coro del Liceo Albertelli di Roma e dei Notevolmente e dell'Orchestra Vocale Numeri Primi; mentre nella giornata di domenica, a partire dalle ore 17, dividerà il palco del grande Teatro TendaStrisce con tutti i gruppi invitati alla manifestazione e agli ospiti speciali: Neri per caso e Cluster.