Sport

Il Pisa batte la Reggiana con gol di Marconi

​Bella prestazione all'Arena Garibaldi del Pisa Sporting Club, che mette in cascina tre punti preziosi contro una squadra in difficoltà

Marconi va in gol

E' finita 1-0 la partita all'Arena Garibaldi - Stadio Romeo Anconetani fra Pisa Sporting Club e Reggiana, valevole per il campionato di Serie B. La compagine nerazzurra, spinta dal nuovo assetto societario targato Knaster e dai giocatori arrivati dal mercato, ha ripreso la rotta buona dopo il passo falso di Chiavari.

Come titolari mister D'Angelo ha schierato Gori - felice ritorno all'Arena per lui -, Birindelli, Meroni, Caracciolo, Lisi, Gucher, Marin, Quaini, Vido, Palombi e Marconi. A decidere il match la rete di "Batman" Marconi, siglata nel primo minuto di recupero della prima frazione di gara.  

Nella ripresa, a partire dal 72', sono subentrati, nell'ordine, Marsura, Siega, De Vitis, Soddimo e Varnier. In classifica il Pisa Sc sale a 26 punti, a ridosso della zona play-off, con due partite da recuperare. Prossima sfida già martedì, 2 Febbraio: in programma all'Arena il recupero contro il Frosinone (ore 14).