Pisa Sporting Club

Il Pisa chiude il mercato con il colpo Castellini

Il giocatore arriva dal Catania in prestito con diritto di riscatto. Bruciata la concorrenza del Palermo, del Milan e del Venezia

Arriva l'ufficialità dell'ultimo colpo di calciomercato. Il Pisa acquista Alessio Castellini dal Catania in prestito con diritto di riscatto. Questa la nota della società nerazzurra:

"Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Catania FC per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Castellini che da oggi entra a far parte del Gruppo Nerazzurro. Difensore, classe 2003, Alessio Castellini è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Brescia prima di approdare giovanissimo nel Catania in serie D: con gli etnei conquista subito, da protagonista, il ritorno tra i professionisti e quindi si guadagna addirittura i gradi di Capitano collezionando in totale 110 presenze (7 gol, 4 assist). Da oggi inizia per lui l’avventura all’ombra della Torre Pendente; da parte nostra i migliori auspici per questa esperienza nel nostro Club". 

Il calciomercato invernale del Pisa si è chiuso con una sessione ambiziosa, portando in squadra quattro potenziali titolari: Meister, Sernicola, Solbakken e Castellini.