Sport

Il Pisa esonera Colonnello

L'allenatore della squadra primavera promosso ad interim nel ruolo di mister in prima squadra è stato sollevato dall'incarico

La notizia è stata riportata da alcuni organi di informazione locali e la notizia dell'esonero sarebbe arrivata a Pisa nel corso della notte scorsa.

Una situazione ormai ai limiti che sta mettendo a dura prova la squadra, sempre più decisa a scioperare per fare saltare la trasferta di Terni in programma domani sera, prima partita del campionato di serie B.

Al posto di Colonnello, che proprio ieri si era recato a Roma per un chiarimento, dovrebbe essere nominato un nuovo tecnico, ma i giocatori sono lasciati nel buio più completo.

Alcuni giovani però sono stati ingaggiati all'insaputa di tutti per la squadra primavera che proprio domani parte col suo campionato.

Infine un fatto di cronaca a margine delle vicende societarie. Questa mattina ad impedire l'ingresso al campo di allenamento di San Piero a Grado c'erano due manette, piazzate da qualcuno in maniera provocatoria. E' stato così necessario l'intervento delle forze dell'ordine.