Pisa Sporting Club

Il Pisa punta tutto su Francesco Coppola

Il giovane difensore nerazzurro sarà aggregato alla prima squadra l'anno prossimo. La società rifiuta 4 milioni dal Lens. Una stagione al top

C'è un giovane giocatore dal futuro assicurato per il Pisa Sporting Club. Si tratta di Francesco Coppola, inviato alla Vis Pesaro in prestito all'inizio della stagione. 

Proprio in prestito ha ottenuto 24 presenze segnando tre gol, da difensore centrale anche se il giovane ha il cartellino facile, venendo espulso in ben tre occasioni con qualche giallo di troppo. 

Nelle scorse ore Nicolò Schira, ha rivelato una indiscrezione relativa al mercato di gennaio, che ha visto anche conferme arrivare direttamente da fonti vicine alla società nerazzurra. “Il Pisa non vuole perdere Francesco Coppola, gioiello difensivo classe 2005 che sta ben figurando nel prestito alla Vis Pesaro. I nerazzurri, come possiamo svelarvi in esclusiva, hanno rifiutato una proposta da 4mln dal Lens a gennaio”.

Il Pisa si è trovato già a rifiutare, prima del Lens, le lusinghe della Juventus Next Gen e della Reggiana. Per la prossima stagione i piani sono chiari, portare Coppola in prima squadra, a prescindere dalla categoria.