Sport

Il Pisa resta imbattuto, la Reggina no

I nerazzurri allungano a 7 la striscia di risultati positivi e consolidano il primato nel campionato di Serie B. Grande festa all'Arena

Pisa e Reggina arrivavano imbattute alla sfida diretta, valevole per la settima di campionato di Serie B. Terminati i 90' i nerazzurri son rimasti tali, imbattuti, mentre gli ospiti no, costretti a lasciare l'Arena Garibaldi Stadio Anconetani sconfitti, 2-0.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas, Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto, Touré (60′ Piccinini), Nagy (81′ De Vitis), Marin, Gucher (46′ Sibilli), Cohen (60′ Marsura) e Lucca (84′ Masucci). In panchina sono rimasti Livieri, Dekic;,Hermannsson, Cisco, Mastinu, Di Quinzio e Seck.

I due gol uno per tempo. Dopo appena 6' ci ha pensato Cionek a buttare la palla nella sua porta, cercando di rendere inoffensivo un assist di Birindelli. Al 64' il 2-0 su rigore di Lucca (sì, ancora lui!), che era stato atterrato in area.

Grande festa all'Arena grazie a 5.029 spettatori, dei quali 4.520 paganti. Per la società un
incasso lordo di 83.242 euro, 90.802 con prevendita.

Il Pisa Sc consolida il primato in classifica salendo a 19 punti, frutto di 6 vittorie e un pareggio. Senza sconfitte come il Brescia, che gioca domani la settima contro il Como. Ora la pausa per godersi la vetta, sperando che non smorzi questo grandioso avvio di campionato.