Pisa Sporting Club

Il Pisa torna al lavoro per preparare la Cremonese

La squadra arriva a questo appuntamento con buone sensazioni dopo la prestazione convincente di Reggio. Rientra Canestrelli, test medici per Leris

Dopo i due giorni di pausa concessi da Inzaghi, il Pisa torna oggi ad allenarsi a San Piero a Grado per preparare la sfida con la Cremonese

La squadra arriva a questo appuntamento con buone sensazioni dopo la prestazione convincente di Reggio Emilia. Inzaghi può contare su un gruppo solido e in salute. Tra i rientri, quello di Canestrelli in difesa, pronto a riprendere il suo posto dopo la squalifica. 

La gara con la Cremonese si preannuncia combattuta. Le due formazioni dovrebbero arrivare al completo e servirà una prova all’altezza per restare agganciati alla zona alta. I tifosi risponderanno presenti: con poche centinaia di biglietti ancora disponibili e una buona presenza attesa anche dal settore ospiti, si va verso un altro pienone all’Arena.

C'è anche una possibile novità: Leris ha concluso il percorso di recupero e potrebbe iniziare presto a lavorare in modo personalizzato. Tutto dipenderà dal via libera dei medici. Se non ci saranno intoppi, si punta almeno al gettone di presenza prima della fine del campionato.