Politica

Il sottosegretario Toccafondi sostiene Nicosia

Candidato al Parlamento europeo per il Nuovo Centrodestra, ha incontrato i candidati e visitato le terme

È arrivato a San Giuliano Terme per sostenere Giusto Nicosia, candidato alla carica di sindaco con il sostegno del centrodestra.
Il sottosegretario all’istruzione Gabriele Toccafondi, candidato al Parlamento europeo per il Nuovo Centrodestra ha incontrato candidato a sindaco e candidati a consigliere che si presenteranno alle amministrative per Ncd e Udc.

Il sottosegretario ha espresso ai candidati Giuseppe Tizzanini e Roberta Luperini "soddisfazione e apprezzamento per l'enorme lavoro svolto sul territorio comunale dagli iscritti e simpatizzanti del partito che, costituito solo da pochi mesi, vede già al suo attivo
numerosi circoli di cui uno a San Giuliano Terme".
Il sottosegretario ha visitato lo stabilimento termale sangiulianese e il Museo del Costume della Fondazione Cerratelli.
"Non avrei mai pensato che ci potessero essere delle realtà così importanti. Uno stabilimento termale con 65 dipendenti e un museo di così alta peculiarità non possono che essere potenziati e
aiutati nel loro lavoro, sia per gli investimenti effettuati sia per le eccellenze rese alla società di San Giuliano" ha detto Toccafondi alla fine dell’incontro.
Tra l'altro, per la fondazione, si è impegnato a trovare una qualche forma di collaborazione attiva con l'universo scolastico.
Organizzatori dell'incontro sono stati i rappresentanti provinciali e regionali del Ncd Raffaele Latrofa e Fabrizio Grossi, alla presenza anche del responsabile provinciale dell’Udc Luca Titoni.
I candidati a consigliere del Ncd-Udc per il comune di San Giuliano Terme sono Giuseppe Tizzanini, Antonio Carmine del Re, Roberta Luperini, Bice antonia Baldini, Silvio Bendinelli, Michela Bongiorni,
Carlo Campani, Elisa Campani, Araya Cintelli, Nello De Martino, Andrea Di Franco, Paolo Faggioni, Lucia Giacomelli, Mariangela Ibba, Gemiliana Marcis, Antonio Marmeggi, Alessandra
Orlanza, Calogero Schilirò, Antonino Simonetti, Brunella Tardi, Maria Rosa Zaccari.