Attualità

Il Teatro Nuovo di Pisa scende in piazza

Si apre alla città il Teatro Nuovo, che allestirà un gazebo informativo in Largo Ciro Menotti. Ma tanti altri appuntamenti sono in programma

L’obiettivo è quello di presentare la nuova stagione "Rivoluzioni Teatrali", che prenderà il via sabato prossimo, il 19 Ottobre, con lo spettacolo Storia di amore e di calcio di Michele Santeramo, noto autore e attore di fama nazionale.

Così questo sabato, 12 Ottobre, per l'intera giornata, dalle 10 alle 19, il Teatro Nuovo di Pisa sarà presente in città con un gazebo in Largo Ciro Menotti

Chi fosse interessato può trovare materiale informativo, conoscere le modalità di abbonamento, ritirare il libretto con gli spettacoli in cartellone e chiedere informazioni per frequentare i corsi di teatro, quello per bambini e per le scuole e gli eventi musicali. L'appuntamento con il gazebo sarà ripetuto anche nei sabati del 19 e 26 Ottobre ma in Corso Italia ,davanti al numero civico 2, sempre dalle ore 10 alle 19.

Da quest'anno poi il Teatro Nuovo inaugura per i propri soci, convenzionati, partner e tutta la cittadinanza, una "Festa d’inizio stagione" a ingresso libero. L’appuntamento è per giovedì 17 ottobre nella sede del Teatro in Piazza della Stazione alle ore 18,30. Il programma prevede la presentazione del cartellone da parte del direttore artistico Carlo Scorrano seguita da un momento artistico in anteprima di Michele Santeramo, della serie Fantasmi e dedicato a Bastianazzo tratto da Malavoglia di Verga. Al termine sarà offerto un buffet.