Politica

Il treno di Renzi ferma a Pisa

L’appuntamento per la tappa pisana è fissato intorno alle ore 15.30 alla stazione di Pisa San Rossore

“Il Treno PD domani fermerà a Pisa e il segretario nazionale Matteo Renzi avrà così l’occasione di poter toccare con mano le eccellenze della ricerca delle nostre università. Siamo veramente felici di poterlo ospitare di nuovo in città ed è bello che abbia scelto di visitare i luoghi dove giovani provenienti da tutta Italia investono sul loro talento e sprigionano le loro migliori energie. Su questo terreno, non da oggi, le università pisane sono tra le migliori del nostro Paese e questa è un’ulteriore testimonianza del grande lavoro che viene svolto quotidianamente al loro interno”.


Così il segretario provinciale Massimiliano Sonetti e il vicesegretario regionale Antonio Mazzeo annunciano l’arrivo del convoglio che ormai da diverse settimane sta portando il segretario nazionale del Partito Democratico a incontrare le principali realtà economiche, produttive, sociali e lavorative d’Italia.


L’appuntamento per la tappa pisana è fissato intorno alle ore 15.30 alla stazione di Pisa San Rossore da dove poi il convoglio ripartirà, al termine della visita, in direzione di Viareggio e di Massa.