Attualità

Impresa 3D: il futuro delle Pmi è sul web

Grazie a questo accordo, da oggi le Pmi di Pisa e Provincia associate Confcommercio avranno uno strumento di business in più nel mondo digitale

Multimedialità, convenienza, esclusività, flessibilità, indicizzazione, funzionalità, servizio, completezza, efficacia, comunicazione, sono queste le dieci parole chiave consegnate alle piccole e medie imprese da Confcommercio e Speed con il progetto Impresa 3D: il futuro è sul web.

Grazie a questo accordo, da oggi le Pmi di Pisa e Provincia associate Confcommercio avranno uno strumento di business in più nel mondo digitale.

Impresa 3D è un sistema di comunicazione multimediale, che integra il sito internet dell'azienda sull'indirizzario di “Pronto Imprese”, un database di oltre 4 milioni di nominativi e 600 mila utenti mensili che effettuano ricerche, con la tradizionale efficacia della comunicazione sulla carta stampata.

“E' una occasione di grande visibilità e dinamismo che offriamo alle aziende Associate - commenta Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa- Sappiamo quanto il web sia diventato decisivo in molti settori economici, per questo siamo particolarmente soddisfatti di presentare alle pmi del nostro territorio nuove e concrete opportunità per fare affari”.

“La nostra offerta alle imprese associate Confcommercio Pisa ha un duplice valenza - ha spiegato Luca Dedominicis, Direttore Marketing Speed- Da un lato, le aziende che ancora non hanno un proprio sito internet e che grazie ad un'offerta economica straordinaria, acquistano il minisito. Dall'altra le aziende che già dispongono di un loro sito internet, ma che utilizzano il nostro database come efficace collettore di traffico per il loro sito princpale. Non a caso siamo anche Google Premium Partner ”.