Pisa Sporting Club

In vendita i biglietti per Pisa-Lazio

E' già partita la vendita per la sfida alla Cetilar Arena. Accesso alle Curve e Gradinata riservato ai titolari di Pisa Card

Si apre ufficialmente la prevendita per Pisa-Lazio, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A EniLive, in programma giovedì 30 Ottobre alle 20.45 alla Cetilar Arena. La società nerazzurra ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti, che sono già disponibili da ieri pomeriggio alle 15.30 in tutti i punti vendita del circuito Ticketone.

I tagliandi potranno essere acquistati presso i Pisa Store di via Oberdan e via Luigi Bianchi, oltre che da Tifo Pisa a Fornacette. In base alle disposizioni delle autorità competenti, i settori di Curva Nord, Curva Sud e Gradinata saranno riservati esclusivamente ai possessori della Membership Pisa Card, mentre le Tribune Inferiore e Superiore saranno accessibili a tutti senza restrizioni.

I tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti anche sul sito ufficiale del Pisa Sporting Club, ma non sarà possibile, in questa modalità, usufruire della tariffa ridotta riservata alle persone con disabilità nel settore di Tribuna.

Sono inoltre confermati i servizi legati all’Abbonamento Plus: i possessori potranno utilizzare il sistema Ticketag per rivendere la singola partita a cui non possono partecipare, oppure cedere gratuitamente il proprio posto a un’altra persona.

I prezzi vanno dai 35 euro per le Curve ai 135 euro della Tribuna Superiore, con riduzioni per gli Under 14 e le persone con disabilità. La società ricorda che la tariffa dedicata alle persone con disabilità è riservata ai titolari di invalidità pari o superiore al 60% e che la tariffa Under 14 è valida per i nati dopo il 1° Gennaio 2011