Attualità

Soggiorni per gli anziani a San Rossore

Sono previste giornate al mare e attività di intrattenimento al Circolo Ricreativo Aziendale

Anche per quest’anno l’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con l’Ente Parco Migliarino - S. Rossore, Massaciuccoli, il Circolo Ricreativo Aziendale San Rossore, la Società della Salute Zona Pisana e GeSTe organizzano i soggiorni diurni per anziani nel Parco di San Rossore.

Il Periodo va dal 30 Giugno all’11 agosto nei giorni di martedì e giovedì dalle 10 alle 18. Si parte dalle frazioni del territorio.

Sono previste giornate al mare e attività di intrattenimento. La struttura ospitante sarà il Circolo Ricreativo Aziendale di San Rossore dotato di bar, ampio giardino ombreggiato, pagoda, sala interna, sedie, sdraio e bagno per disabili.

L’11 agosto ci sarà la festa finale che si svolgerà presso il Ristorante dell’Ippodromo. La giornata sarà aperta anche ai bambini e alle bambine che dovranno essere accompagnati/e almeno da un nonno o una nonna.

I posti disponibili sono 20 a giornata ed è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi

telefonando ai numeri 348 3027945 – 339 2330940 – autista 340 0839982 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,00.

Il pranzo sarà a carico dell’utente che potrà provvedere autonomamente o prenotare la mattina stessa presso il Circolo Ricreativo Aziendale di S. Rossore, ad eccezione dell’11 agosto in cui il costo del pranzo sarà pari a 15,00 euro per menù fisso.

Il servizio di trasporto avverrà dai punti di raccolta da concordarsi al momento della prenotazione.