Sport

Ippodomo, domenica la San Rossore women cup

Eldrado di Breme e Evelyn Poehl sono invece i favoriti della corsa per il premio Annalisa Magonzi. Nel Memorial Bottanelli occhi suRetour de Chat

Via al terzo appuntamento con la San Rossore women cup corsa riservata alle Amazzoni e alle Fantine. Il premio Annalisa Magonzi, handicap sui 1.500 metri, vede al via 10 cavalli. L'appuntamento è per domenica 18 gennaio a partire dalle 13,55.

Eldrado di Breme e Evelyn Poehl sono i favoriti della corsa. Carols Blizzard e Sara Penazzi hanno conquistato due posto d'onore consecutivi e puntano al successo mentre Good for All e Anna Lupinacci potrebbero essere il binomio terzo incomodo.

Il premio Newton è l'handicap che chiude il pomeriggio sulla distanza dei 1.500 metri. Mi Sueno sulle ali della forma sale di categoria ma non è da escludere un suo inserimento. Bel Fio, Wire e Such a Fool sono le possibili alternative.

Il premio intitolato a Ines e Sebastiano Botanelli è un handicap sui 2mila metri che vede come atteso protagonista Retour de Chat.

Capocaccia è regolare ma poco incisivo e comunque da non trascurare, mentre Perfect Partner sembra avere il peso giusto per tornare al successo. Punta di Diamante ha corso bene mentre il lanciato Glasser è reduce da due vittorie che sconta con peso impegnativo.

Fonte: Società Alfea