Cronaca

"Istituzioni complici di spaccio. Mandate i cani anti droga"

L'invito al Governo del consigliere regionale Donzelli prima di Canapisa: "Le istituzioni che assisteranno in silenzio saranno complici di spaccio"

"Le istituzioni che assisteranno in silenzio anche quest'anno alla sfilata pro-droga saranno complici del reato di spaccio che verrà consumato massivamente e ripetutamente a Pisa, mettendo tra l'altro a rischio la sicurezza dei cittadini visto che i partecipanti saranno alla guida di motorini e auto dopo aver consumato sostanze stupefacenti".

In attesa del Canapisa, il corteo anti proibizionista che sfilerà a Pisa sabato, l'avvertimento è del capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio regionale della Toscana Giovanni Donzelli.

Secondo Donzelli, "è un'indecenza che venga consentito di stuprare il centro di Pisa con droga, vomito, sporco e degrado. Una volta però che questo viene consentito, almeno si sfrutti l'occasione di una tale concentrazione di spacciatori per una retata. Il Governo di Renzi e Alfano invii sabato a Pisa un esercito di cani anti-droga e arresti tutti i mercanti di morte".