Cronaca

La baracchina spostata ostruisce il passaggio

La denuncia arriva da Giovanni Garzella di Forza Italia dopo lo spostamento su un marciapiede di una baracchina sul viale del Tirreno

La baracchina della discordia

“Come mai è stata spostata? Quali norme sono cambiate?” questo è quello che si chiede il capogruppo di Forza Italia – Pdl di Pisa Giovanni Garzella dopo aver presentato una interpellanza per una baracchina di vendita di bevande e cibo posta sul marciapiede sul viale del Tirreno e sulla pista ciclabile.

"Da decenni era presente una baracchina estiva di vendita di bevande e cibo sul terreno demaniale del comune e quest'anno è stata spostata sul marciapiede invadendo anche la pista ciclabile, a chi dava noia? E' necessario ricostruire tutti gli atti amministrativi di questi anni ed anche quest'ultimo perché è incomprensibile che tale baracchina sia collocata su un marciapiede ed una pista ciclabile, per questo oltre all'interpellanza ho interessato la commissione di controllo che analizzerà tutti gli atti compresi quelli riguardanti delle concessioni limitrofe come quella del Wwf. Ritengo che tale attività debba continuare ad esercitare dove ha sempre esercitato evitando marciapiedi e piste ciclabili".