Da Altopascio a Pisa, passando per Lucca. La Dogana, noto locale molto seguito anche sui social, è pronta a sbarcare all’ombra della Torre pendente. La data d’apertura non è ancora stata resa pubblica, ma i titolari Fabio Riccardo e Mirko Galligani lasciano intendere che l’inaugurazione possa avvenire tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.
I due imprenditori sono già conosciuti al grande pubblico per la partecipazione a programmi televisivi nazionali dedicati ai loro taglieri artigianali.
La Dogana nasce come un format innovativo che offre colazione con pasticceria, pranzo espresso con cucina, aperitivo serale con buffet e taglieri di salumi di produzione propria. L’esperienza di Altopascio ha fatto da trampolino per il debutto nel centro di Lucca e ora per l’arrivo a Pisa, in una posizione strategica vicino a Porta San Pietro.
Per l’apertura pisana sono previste circa venti assunzioni, con posizioni aperte per taglieristi, chef, camerieri di sala, barman caffetteria, barman cocktail e lavapiatti. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo e-mail ladoganaitalia@gmail.com.