Attualità

La Notte blu torna a Tirrenia

In programma musica, balli, animazione di strada e mercatino artigianale. Appuntamento a domenica 19 luglio

Tutto pronto per la quinta edizione della Notte Blu a Tirrenia, organizzata da Confcommercio e in programma per domenica 19 luglio.

In programma musica dance e pop rock fino a mezzanotte, con il concerto di Federica Marinari,giovanissima cantante pisana conosciuta al grande pubblico per la partecipazione al talent show della Rai The Voice, oggi finalista del premio Lunezia.

Per gli amanti dei balli, del fitness e della musica afro-caraibica, appuntamento in piazza Belvedere con la zumba dei New Continental Fitness.

Repertorio rock in piazza dei Fiori con il  gruppo dei Klimt e animazione di strada con il clown Rufus e la sua compagnia Chez Nous Le Cirque.

Ci sarà anche il mercatino artigianale in via dei Fiori a partire dalle ore 18.30.

“Nella scelta degli artisti, abbiamo deciso di coinvolgere i talenti locali - assicura Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale - per valorizzare quanto di meglio esprime il nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre migliore il litorale”.

“La festa sarà un successo - per il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli - “Parliamo di un appuntamento ormai consolidato, che nasce soprattutto dalla spinta e dalla volontà degli imprenditori”. 

Silvano Patacca, direttore del Teatro Verdi di Pisa ha auspicato che “il litorale pisano possa essere protagonista di simili durante tutto l'anno”.

La sera della Notte Blu saranno premiate da ConfcommercioPisa due attività commerciali del litorale pisano: si tratta del ristorante pizzeria Beny per i suoi trent'anni di attività e il Luna Park permanente di Tirrenia per i trentacinque anni.