Sport

La Thai boxe a porte aperte

Allenamento pubblico per Giovanni Redi. L'iniziativa è organizzata in vista del pre match contro il boxer torinese Dominik Mitidieri

Allenamento a porte aperte per il campione mondiale di Thai Boxe Giovanni Redi. L'appuntamento è per lunedì 20 luglio alle 21 alla palestra #Ready.

Un'iniziativa organizzata in vista del pre match del 24 luglio al Bagno Boboba di Marina di Pisa contro il boxer torinese Dominik Mitidieri.

 "L'allenamento a porte aperte -commenta Redi- è un modo per conoscere meglio e da vicino questo sport. Nel calcio già esiste, nella Thai Boxe meno. Ho deciso di farlo all'interno della mia palestra perché come ho già detto in altre occasioni non deve essere solo un centro fitness, ma anche un luogo di aggregazione. Il ring mi manca tantissimo così come mi manca il combattimento. La serata di lunedì sarà anche il modo di risentire il calore delle gente vicino a me e spero che il 24 luglio molti pisani vengano a fare il tifo per me al Bagno Boboba di Marina di Pisa. Voglio fare un ringraziamento a tutto il mio staff che sta lavorando dietro le quinte, il mio allenatore Francesco Cantagalli, il preparatore Alessio Marchetti, il massaggiatore MIrusco Laiatici e lo sparring man Luca dello Strologo".