Attualità

L'architetto Fontani torna a San Giuliano

Dal Comune di Portoferraio dove era stata distaccata, la dirigente approderà nello staff del sindaco Di Maio a settembre

Le amministrazioni comunali non si fermano neppure in pieno agosto e al municipio di San Giuliano è previsto un cambiamento già per la metà di settembre.

L'architetto Silvia Fontani, attuale dirigente dell'area 3 "Servizi al territorio e Personale" al Comune di Portoferraio, fra circa un mese tornerà al municipio della provincia pisana per entrare nello staff del sindaco Sergio Di Maio.

Il cambio risulta da tre atti pubblicati dal Comune livornese a poca distanza uno dall'altro: una delibera di giunta sulla programmazione del fabbisogno del personale nel triennio 2015 - 2017, l'affidamento ad interim dell'area 3 all'altro dirigente in forza al Comune, Luca Donati, fino al 25 agosto quando Fontani tornerà dalle ferie e l'apertura di un bando di selezione per la ricerca di un nuovo dirigente.

Conferme in tal senso arriverebbero anche da San Giuliano dove il sindaco Di Maio ha annunciato un giro di assunzioni nel suo Comune. Fontani dovrebbe lasciare l'amministrazione portoferraiese a metà settembre e rimanere in forza al comune pisano fino a dicembre 2017.