Attualità

L'Asl 5 premia 70 dipendenti

La consegna dei diplomi avverrà in occasione della festa di Santa Lucia all'ospedale Lotti di Pontedera. Presente il direttore generale Rocco Damone

Sono circa 70 i dipendenti dell’Asl 5 di Pisa che verranno premiati dal direttore generale Rocco Damone per aver maturato 35 anni di servizio all’interno dell’azienda sanitaria.

La consegna dei diplomi avverrà sabato 13 dicembre all’ospedale Lotti di Pontedera in occasione della festa di Santa Lucia.

Per la tradizionale ricorrenza sono state programmate una serie di iniziative che coinvolgeranno il personale, i cittadini e gli utenti: il programma prevede alle 9,15 la celebrazione della santa messa e la benedizione del reparto di oculistica. A seguire ci sarà un concerto di chitarra e fisarmonica con Antonio Salvadori e, per concludere, alle ore 10,30 la cerimonia di premiazione dei dipendenti alla presenza dei dirigenti aziendali.

Saranno presenti, con i loro prodotti, gli utenti che aderiscono al progetto Agricoltura sociale e i volontari dell’associazione Lettori pazienti con il mercatino dei libri usati il cui ricavato andrà a favore della biblioteca dell’ospedale Lotti.