Attualità

Lavori alla sede distaccata del Comune

Approvati i lavori per la sede decentrata del Municipio. Angori: "Interventi volti all'efficientamento energetico dell'edificio"

La messa a terra del secondo lotto di lavori riguardanti la sede comunale distaccata di Vecchiano, sita in via XX Settembre, è stata approvata dalla Giunta Comunale con un finanziamento totale di 90mila euro che si aggiungono ai 90mila euro già utilizzati per il primo lotto.

"Si tratta di una seconda parte di interventi volti all'efficientamento energetico dell'edificio - hanno affermato il sindaco Massimiliano Angori e l’assessore ai servizi del territorio Sara Giannotti - tra gli interventi maggiormente di rilievo del secondo lotto segnaliamo i lavori di ripresa dell'intonaco delle facciate e il consolidamento della gronda".

"Ricordiamo che la prima tranche di lavori è stata ultimata nel mese di Luglio scorso - hanno concluso - e ha riguardato, tra le altre cose, l'isolamento termico del vano sottotetto, smontaggio e rimontaggio previa pulizia delle tegole del tetto e la sostituzione degli infissi".