Politica

Lazzeroni incontra i cittadini

​Continuano gli incontri con il candidato di Popolo Toscano: prima al mercato, poi un apericena a Cucigliana. Mentre a Volterra si parla di sanità

Continuano gli incontri sul territorio del candidato Carlo Lazzeroni, della lista civica Popolo Toscano.

sarà presente domani mattina, mercoledì 20, al mercato di Pisa (Via Paparelli): sempre mercoledì 20, in serata incontrerà amici ed elettori della zona del lungomonte con un apericena alle 18.30 a Cucigliana (Circolo Mcl S. Andrea), alla presenza del consigliere regionale Marco Carraresi, tra i promotori della lista civica di area centrosinistra Il Popolo Toscano. 

Insieme a Carraresi, Lazzeroni chiuderà il tour elettorale di mercoledì 20 a Volterra per parlare di Sanità: "La riforma regionale, con la riduzione delle Asl e la razionalizzazione delle spese va nella giusta direzione e va incontro a quanto da sempre noi moderati di centro abbiamo detto: ora però serve ancora più coraggio e lavoreremo affinchè i tagli vadano effettivamente contro gli sprechi, liberando così nuove risorse per non ridurre i servizi ai cittadini. In questo quadro di riforme, ospedali e presidi come quello di Volterra devono essere potenziati, valorizzando alcuni reparti e competenze specifiche" afferma Lazzeroni. L'incontro, previsto a Volterra alle ore 21 si svolgerà a Casa Torre Toscano.