Pisa Sporting Club

Le interviste di Verona-Pisa

Hiljemark, "Non è stata una partita fantastica, ma è un punto e ci prendiamo il secondo tempo. Col Milan daremo tutto quello che abbiamo"

Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Dazn nel post gara. "Nel primo tempo abbiamo avuto problemi col pallone tra i piedi. In difesa abbiamo fatto bene, ma siamo migliorati molto nella ripresa", ha detto Hiljemark

"I ragazzi hanno fatto una grande gara considerando che siamo insieme da tre giorni. Dobbiamo andare avanti. In questi tre giorni abbiamo fatto solo un lavoro di fase difensiva, abbiamo sofferto col pallone, ma siamo cresciuti. Ora abbiamo sette giorni per preparare la prossima gara contro il Milan. Non è stata una partita fantastica, ma è un punto e ci prendiamo il secondo tempo. La cosa su cui dobbiamo lavorare di più è la fase difensiva, ma anche in attacco ci servono gol. Anche in allenamento dovremo cambiare i ritmi. Il Milan è una grande squadra, ma dobbiamo vincere davanti ai nostri tifosi. Siamo pronti a combattere", ha concluso il tecnico svedese.