Difficile fare meglio, ma la vittoria numero 10 in campionato, a un passo dal record di Gianpiero Ventura del 2007-2008, merita di essere valutata nel modo giusto. Tramoni e Touré i trascinatori del gruppo.
Semper 6 - Di fatto, ancora una volta, è spettatore non pagante. Un solo intervento di rilievo.
Calabresi 6,5 - E' ingiustamente protagonista del fallo che porta all'annullamento del gol di Meister, gioca la solita partita ordinata e di carattere, proprio quello che serviva.
Caracciolo 7 - In sala stampa piange durante le interviste, questa vittoria è uno dei punti di arrivo di una carriera importante a Pisa. Tre anni fa il suo sogno andò in frantumi col crociato, oggi si riprende quello che si merita.
Canestrelli 6,5 - Se la intende a meraviglia col capitano. Torna dalla squalifica con una prestazione importante.
Touré 7.5 - Domina ogni pallone e segna il suo quinto gol stagionale sfruttando una delle sue armi più importanti: la fisicità.
Solbakken 6 - Inizia bene, ma quando il campo si appesantisce soffre un po' (Marin 6,5 - Sostituisce degnamente il norvegese accompagnando la squadra fino alla vittoria).
Piccinini 6,5 - A inizio stagione doveva andare via o fare la riserva, lui si è conquistato il posto di titolare a suon di grandi prestazioni e Inzaghi non rinuncia più a lui (Abildgaard 6 - Buttato dentro dopo la pioggia per far legna, si trova nel suo elemento e da lì il Brescia non passa).
Angori 6,5 - Buona partita per il terzino, anche se molto limitato. Fa una gara di corsa e difesa, deve lasciare stremato per la fatica. (Sernicola sv)
Moreo 7 - L'assist di tacco è un piacere immenso, gioca una partita eccezionale, poi ci fa paura per il suo infortunio che costringe Inzaghi al cambio. (Morutan 7 - Entra e fornisce l'assist per la rete di Touré su calcio d'angolo dopo tre minuti dal suo ingresso. Cosa chiedere di più?
Tramoni 7,5 - Tredicesimo centro stagionale per il corso che ormai guida e domina la squadra. Con lui in campo il Pisa è la squadra più forte della Serie B. Oggi c'è il suo zampino in quasi tutte le occasioni da gol.
Meister 6.5 - Meritava il gol, ingiustamente annullato, ma gioca una delle sue migliori partite, probabilmente la migliore insieme alla gara di La Spezia. (Hojholt 6,5 - Tiene bene il centrocampo per tutta la ripresa)
Inzaghi 8 - La creatura di Inzaghi è sempre più vicina al traguardo della Serie A. Ogni parola in più risulterebbe quasi inutile. I giocatori si getterebbero nel fuoco per lui e adesso tutti sono pronti a raccogliere i frutti di un grande lavoro, che sarà ricordato molto a lungo nella storia.