Semper il migliore in campo, difesa solida e qualche occasione sprecata: il Pisa porta a casa un punto prezioso. Ecco le pagelle di Catanzaro-Pisa
Semper 7,5 - Para tutto, ma proprio tutto. Abbassa la saracinesca e trasmette grande sicurezza a tutto il reparto, come ribadito anche da Bonfanti nelle interviste.
Canestrelli 6 - Sfiora la rete con il suo solito marchio di fabbrica, il colpo di testa, ma nel primo tempo soffre molto la manovra avversaria.
Caracciolo 6 - Comanda la difesa e si becca un giallo che sa amministrare per tutta la partita. Prestazione senza sbavature.
G. Bonfanti 6,5 - Corre, spinge, è fisico, ma all'occorrenza va anche sul fondo a crossare. Ottima partita per lui (Calabresi 6 - Un giallo inspiegabile gli viene assegnato dall'arbitro, il suo ingresso è fondamentale per tenere la partita sullo 0-0).
Touré 6,5 - Sfiora per almeno due volte il gol, ma non riesce a trovarlo. Manda un messaggio al nuovo acquisto Candela: "Il titolare sono io".
Marin 6 - Partita generosa come sempre, ma soffre insieme al compagno di reparto la veemenza dei padroni di casa.
Piccinini 5,5 - Non è una delle sue migliori prestazioni, ma come sempre fa a sportellate per tutta la partita. (Hojholt sv)
Angori 6,5 -Tutte le palle pericolose su colpo di testa, a parte una, arrivano dal suo piede. E' una costante spina nel fianco e bombarda da tutte le parti l'area di rigore avversaria.
Moreo 6 - Non è la sua partita, ma lui la interpreta al meglio. (Abildgaard sv)
Arena 5,5 - Parte bene, poi sparisce e viene sostituito. (Mlakar 5 - Un ingresso che non incide. Si vede che è sul piede di partenza)
Lind 5,5 - E' impreciso e confusionario, stavolta non arriva alla sufficienza (Meister sv)
Inzaghi 6 - Pareggio da squadra matura. Buona la gestione difensiva e i cambi, anche se in fase offensiva manca qualcosa. Un punto che consente al Pisa di mantenere la rotta su un campo difficile, con segnali incoraggianti di solidità e compattezza. Ora testa alla prossima sfida contro la Salernitana.