Dopo i pareggi di Spezia e Cremonese la squadra di Inzaghi cerca il riscatto per provare a riscattare la sconfitta contro il Cittadella. Si tratta del primo di quattro incontri pesantissimi contro il Cesena, una delle squadre contro cui i nerazzurri hanno perso (anche se in coppa), poi toccherà alla Juve Stabia, altra squadra contro cui arrivò la sconfitta, nel girone d'andata. Quindi il doppio scontro diretto a Sassuolo e Spezia.
Qui Cesena. Michele Mignani, per la sfida contro il Pisa non potrà contare sugli squalificati Ciofi e Calò. Per quanto riguarda l’attacco, invece, il tecnico ha tutti gli attaccanti a disposizione.
Qui Pisa. Inzaghi invece dovrà fare i conti con le assenze di Rus e Lind, entrambi squalificati. Tra i convocati la novità Buffon, figlio d'arte, convocato dalla Primavera.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Piacentini, Prestia, Mangraviti; Adamo, Francesconi, Saric, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Shpendi. A disp. Pisseri, Tavsan, Russo, Fontana, Celia, Pieraccini, Berti, Francesconi, Mendicino, Lagumina. All. Michele Mignani
Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Morutan, Moreo, Meister. A disposizione: Nicolas, Loria, Calabresi, Castellini, Solbakken, Sernicola, Sussi, Hojholt, Abildgaard, Tramoni, Arena, Vignato, Buffon. All. Filippo Inzaghi