Toscani in TV

La voce di Letizia di Pisa ad “Avanti un altro”

A un passo dalla vittoria Letizia, dotata di una voce potente e carezzevole al tempo stesso, è costretta ad arrendersi

La nuova edizione 2021 del quiz show di canale5 “Avanti un altro!” colleziona personaggi che stimolano la simpatia dei telespettatori e del presentatore Paolo Bonolis. Rimane la presenza fissa di Luca Laurenti, che dalla sesta edizione assume più importanza all'interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco.

A sfidare la sorte, si è presentata Letizia di Pisa che non ha mancato di spiazzare il presentatore e innescare con la sua performance, uno dei siparietti comici del duo Bonolis Laurenti. La ragazza ha infatti dichiarato: “Ho 26 anni e vengo da Pisa. L’anno scorso mi sono ritrovata a abitare in Australia dove ero addetta alla mungitura e all’inseminazione artificiale. Visto e considerato che la mia più grande passione è il canto, durante l’inseminazione cantavo”. La sua esibizione ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi.

La simpatia di Letizia ha tenuto alto l’umore dello studio del programma e un passo alla volta, la giovane pisana è arrivata alla scalata finale. Con un montepremi di 250 mila euro, Letizia ha tentato la missione impossibile: dare una a una le risposte sbagliate così come chiede il gioco finale del programma, cercando di ingannare l’automatismo cerebrale istintivo a dare la risposta corretta.

Vedendo scendere il montepremi ed esaurirsi il tempo a disposizione, la concorrente ha deciso di congelare tempo e denaro a 29 mila euro ma pur potendo ripetere la scalata con ben 10 secondi a disposizione per ogni domanda, non è riuscita a vincere.