Elezioni 2020

Letta, Veltroni e Ascani a Cascina

Questi i "big" che il Partito democratico ha annunciato per la chiusura della campagna elettorale per le elezioni comunali e regionali

Enrico Letta

A due giorni dal voto per il Comune di Cascina e per la Regione Toscana, arrivano altri big nazionali a sostenere la candidatura a sindaco di Michelangelo Betti. La chiusura della campagna elettorale del centrosinistra vedrà protagonista a Cascina l’ex presidente del consiglio Enrico Letta, che sarà presente al Circolo Arci di Zambra Venerdì 18 settembre alle 17. Gli eventi si sposteranno poi su Corso Matteotti a Cascina, dove interverranno alle 21,15 Walter Veltroni che Anna Ascani.

Per Michelangelo Betti “Due eventi che chiudono una campagna elettorale intensa, fatta di incontri sul territorio e di dibattiti su temi centrali per la cittadinanza cascinese. Con questa tornata elettorale auspichiamo tutti di poter chiudere un’esperienza di quattro anni in cui l’amministrazione è rimasta immobile, trincerandosi dietro slogan, senza pensare a come far crescere questo Comune. C’è una coalizione ampia e un gruppo di persone che hanno voglia di impegnarsi per il loro territorio. È ora di tornare a far correre il nostro Comune e di farlo insieme”.